Città del Foro – Elezioni comunali 2021 : La coalizione politica di centrosinistra del sindaco Mirra, sarebbe quella che in questi vent’anni ha sostenuto i vari sindaci eletti, ed una buona parte di loro, sono andati a casa con lo scioglimento del consiglio comunale rimanendo una città ferma.
 

Negli ultimi venti anni, nelle città del Foro, sussisterebbe una grave responsabilità politica da parte di chi ha governato e non ha saputo mantenere un equilibrio politico per il bene della città e dei cittadini sammaritani.

Ciò lo testimonia, ad oggi, una città  FERMA.

Insomma, una politica inutile per la collettività.

Non si è visto realizzare un’opera pubblica.

Le zone periferiche abbandonate. Un commercio in ginocchio. Un territorio abbandonato a se stesso con strade dissestate. Palazzi antichi, di proprietà pubblica, abbandonati con grave pericolo e degrado. Un turismo non programmato e dimenticato, dove la città del Foro ( Altera Roma) è ricca di risorse storiche, culturali ed archeologiche. (Anfiteatro campano, Mitreo, museo archeologico, etc).

Oggi su Cronache di Caserta si leggeva:

I socialisti  Zacchia e Capitelli appoggiano il cartello di Mirra – I Socialisti tirano la volata a Mirra.

Gli uscenti in prima fila: Carlo Russo,Anna Sepolvere e Martino Valiante si rigiocano la partita. Leone al lavoro.

Cronache di Caserta del 30 luglio 2021


Al riguardo, non possiamo dimenticare che l’ex assessore Avv. Nicola Leone – "L’avvocato indagato dalla Dda si dimette da assessore" – Artcolo su Caserta News

Del 7 novembre 2019.


Avv. Nicola Leone

https://www.casertanews.it/cronaca/assessore-leone-indagato-dimissioni.html?fbclid=IwAR2AkGLnqh7DkEjIXyiDs6tvCC-nKhfQ0L0nlIO9MNDXEp-xEJ_QuibC8HY


Come pure, ad appoggiare il sindaco Mirra, per le prossime elezioni comunali, ci sarebbe il coordinatore di Area popolare Giovanni Campochiaro.


Coordinatore Area Popolare Giovanni Campochiaro a sx


 

Al riguardo,  Dopo un anno il comune si accorge che Campochiaro junior non ha smaltito un solo etto di rifiuti speciali e gli REVOCA L’AFFIDAMENTO" – Articolo su Caserta CE del 27 Novembre 2018.

 
Campochiaro junior

https://casertace.net/santa-maria-c-v-dopo-un-anno-il-comune-si-accorge-che-campochiaro-junior-non-ha-smaltito-un-solo-etto-di-rifiuti-speciali-e-gli-revoca-laffidamento/


In giornata in Piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano: "L’avvocato Nicola Leone, che sta da tanti anni nella politica sammaritana, cosa ha fatto per la città e per i cittadini ? NULLA!!!! Lo stesso Giovanni Campochiaro, cosa ha fatto per la città del Foro e per i cittadini sammaritani ? NULLA. Gli esponenti del Pd sammaritano cosa hanno fatto per la città del Foro e per i cittadini sammaritani ? NULLA. Per le prossime elezioni comunali hanno ancora il coraggio di mettersi in gioco ? Perché non si stanno a casa ? INTELLIGENTI PAUCA!!!!!!! "


Santa Maria Capua Vetere, lì 30 luglio 2021

Informatore Sammaritano
Ferdinando Fusco
 

 

 

 

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog