Città del Foro – Elezioni comunali 2021 : Una mentalità politica da cambiare.

 

Cinque anni fa, il sindaco Mirra, con i suoi alleati consiglieri comunali, voleva cambiare la città del Foro con i tanti annunci elettorali.

Una buona parte del popolo sammaritano, con le dieci liste civiche a sostegno del sindaco Mirra, credeva a tutto ciò che diceva e voleva fare per il bene della città esprimendo oltre il 60% di consensi.

Sono trascorsi oltre cinque anni da quel momento, e la città del Foro non sembra migliorata in tutti i suoi aspetti.

Sussiste una responsabilità politica dell’amministrazione comunale uscente, per non aver fatto, in toto, tutto ciò che aveva promesso al popolo sammaritano.

E’ ben noto a tutti, che la città sammaritana è ferma da oltre vent’anni, e la politica di turno, in ogni occasione elettorale, non può dire sempre le stesse cose al popolo sammaritano.

E’ ARRIVATO IL TEMPO DI CAMBIARE!!!!!!!

Ricordiamo alcuni punti sul Programma Elettorale che il sindaco Mirra, con i suoi alleati consiglieri comunali, dicevano alla città:

 










Oggi con la chiamata alle urne, il sindaco Mirra si ripropone alla città del Foro con un nuovo scenario politico di centrosinistra.

Dopo il fallimento del progetto politico, da lui voluto, del CIVISMO è ritornato ad allearsi con una buona parte dei suoi consiglieri comunali e con il Pd sammaritano.

Una composizione politica di consiglieri comunali, ben conosciuta, nella città del Foro.

Dove è molto brava a raggiungere un risultato elettorale, per poi perdersi durante l’attività politico-amministrativa di governo cittadino.

La città di Santa Maria Capua Vetere, che si è sempre distinta, negli anni, per la sua storia, cultura ed archeologia non merita di essere governata da questi personaggi politici che perdono solo tempo.

Contro questa mentalità politica è scesa in campo il centrodestra, unito, con la candidatura a sindaco di Mariagabriella Santillo.



Un centrodestra che si è prefissato una politica nuova. Una politica di rilancio della città ormai ferma da tanti anni.

Una mentalità politica nuova, di assumersi, innanzitutto, ogni responsabilità politica nell’ affrontare i problemi della città in modo serio e concreto per dare delle rapide risposte ai cittadini.

Una politica diversa, rispetto a quella che ha fatto il sindaco Mirra ed i suoi fedelissimi consiglieri comunali, dicendo tante cose in campagna elettorale nel 2016 che alla fine la città sammaritana, nel suo complesso, non avrebbe avuto alcun miglioramento.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Il sindaco Mirra, con una buona parte dei consiglieri comunali che si candidarono nel 2016, sperano di nuovo il nostro voto come cinque anni fa ? Cosa hanno fatto per il bene della città ? NULLA. La stessa cosa faranno per i prossimi cinque anni se verranno eletti. Siamo stanchi di questi personaggi politici sinistroidi. Hanno mantenuta ferma una città per oltre vent’anni senza fare NULLA. Questa volta vogliamo cambiare. Voteremo il centrodestra a Mariagabriella Santillo. E’ una donna che fa una politica sincera e trasparente. Vuole il bene della città e noi la voteremo perchè deve,una volta e per sempre, cambiare in meglio la mentalità politica in questa città."


Santa Maria Capua Vetere, lì 25 agosto 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco


 


 

 

Commenti

Post popolari in questo blog