Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Il Pd sammaritano, dopo il “salto della quaglia”, gioca nel tempo, credendosi di dare affidabilità.

 

Nel 2016, il Pd sammaritano, con una propria coalizione politica, si candidava contro il sindaco Mirra, il quale aveva formato dieci liste civiche, sostenendo un progetto politico del CIVISMO lontano dai partiti.


Sindaco Avv. Antonio Mirra

https://www.youtube.com/watch?v=oWB8eapMRoE&t=7s


https://www.youtube.com/watch?v=bpjxTFH1F3Q


I fedelissimi cittadini sammaritani di sinistra, espressero un proprio voto di fiducia al Pd, facendo eleggere due consiglieri comunali, i quali, fino a pochi mesi fa, hanno fatto una dura opposizione al sindaco Mirra ed ai sui fedelissimi consiglieri comunali.





 

A pochi mesi dalla competizione elettorale, il sindaco Mirra, con i sui alleati consiglieri comunali, avrebbero deciso di scendere in campo con  Pd sammaritano.

Il Pd, a sua volta, senza esitare, avrebbe accolto a braccia aperte il sindaco Mirra ed i suoi alleati.

Sulla base di questo nuovo scenario politico di centrosinistra (Mirra-Pd), gli elettori sinistroidi, per le prossime elezioni comunali, esprimeranno, di nuovo, un voto al Pd sammaritano ?

Gli elettori che cinque anni fa hanno creduto al progetto del CIVISMO, esprimendo oltre il 60% di consensi al sindaco Mirra ed ai suoi alleati, per le prossime elezioni comunali, esprimeranno di nuovo un voto a loro favore ?

Oggi su Cronache di Caserta si leggeva : PD in ritardo con la lista, i candidati fanno “da soli” – I piddini si “lanciano” senza simbolo.

 



Una politica di sinistra che farebbe solo ridere.

Il Pd sammaritano, in questi cinque anni di opposizione in consiglio comunale, cosa avrebbe fatto, di concreto, per la collettività ?

Sembra solo chiacchiere e molto rumore !!!!!

Ora ci sarebbe il progetto politico, per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale, condiviso con il sindaco Mirra ed i suoi alleati.

A VOI CITTADINI SAMMARITANI LE VOSTRE VALUTAZIONI E GIUDIZI PER LA PROSSIMA CHIAMATA  ALLE URNE !!!!!!!

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Il Partito democratico, con l’alleanza con Mirra e con i suoi fedelissimi consiglieri comunali, per le prossime elezioni comunali, sta dimostrando a noi cittadini, di essere poco affidabile. Tutto il disordine politico, di questi cinque anni di amministrazione comunale, il responsabile politico è il sindaco. Questa politica di sinistra negli ultimi vent’anni cosa ha fatto per la nostra città ? NULLA. La stessa cosa lo farà per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale. Noi voteremo il centrodestra a Gabriella Santillo, perché rappresenta una politica nuova ed affidabile. Crediamo a questo nuovo percorso politico che sta intraprendendo, con tutte le forze politiche unite di centrodestra, e la voteremo per le prossime elezioni comunali."





 Santa Maria Capua Vetere, lì 21 agosto 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco

Commenti

Post popolari in questo blog