Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Mancano poche settimane per la presentazione delle liste ed il centrodestra, con la candidata sindaco Mariagabriella SANTILLO, è sempre più vincente.

 

Mancano poche settimane per la presentazione delle liste elettorali ed al momento, risultano in lizza tre candidature a sindaco della città del Foro. Il sindaco uscente Avv. Antonio Mirra con il centrosinistra, la Dott.ssa Maria Gabriella Santillo con il centrodestra, ed il Prof. Avv. Raffaele Aveta con una coalizione di tante liste civiche ed il M5s.

Certamente, fino all’ultimo momento, non possono mancare sorprese di altre candidature a sindaco con le rispettive coalizioni politiche.

 

Durante questo momento preelettorale ogni cittadino sammaritano si pone una domanda fondamentale: La nostra città, rispetto a cinque anni fa E’ MIGLIORATA ?

A VOI SAMMARITANI LE OPPORTUNE VALUTAZIONI E GIUDIZI !!!!!!!!!

 

Il popolo sammaritano, perché dovrebbe votare il candidato del centrosinistra, sindaco Antonio Mirra, con i sui fedelissimi consiglieri comunali a suo sostegno?



·     Perché ha creduto ad un progetto fallimentare del CIVISMO di cinque anni fa ?

 

·     Perché dopo neanche un mese dalla campagna elettorale (Luglio 2016) nominava due assessori, nella prima giunta comunale, della sinistra sammaritana (Avv. Nicola Leone e Rosida Baia) contro ogni logica politica del CIVISMO ?

 

·     Perché in questi cinque anni di amministrazione comunale ha nominato un susseguirsi di assessori in giunta comunale, dove non si conoscono le ragioni politiche ?

 

·     Perchè in questi cinque anni di amministrazione comunale c’è stata una maggioranza politica in consiglio comunale ed in giunta comunale eterogenea, con consiglieri ed assessori comunali sia di destra che di sinistra ?

 

·     Perché a pochi mesi per la chiamata alle urne, sta sistemando qualche strada sul territorio con l’asfalto e qualche piazzetta nella zona periferica ? Dove in questi cinque anni di amministrazione ci sono state tante critiche e lamentele dei cittadini di strade dissestate su tutto il territorio, vicenda dei lavori delle rotonde non regolari, dei lavori dell’Arco di Adriano con materiali inadeguati, le strisce blu dei parcheggi prima a spina di pesce e poi cancellate, palazzi pubblici abbandonati in uno stato di pericolo per i pedoni. Insomma una critica generale sulla gestione  politico-amministrativa sulla città del Foro.

 

·     Perché dopo un CIVISMO fallimentare, sponsorizzato nella campagna elettorale del 2016 ai cittadini, ora si ritorna con il Pd che ha fatto una dura opposizione a Mirra e company in questi cinque anni di amministrazione ?



·     Perché una buona  parte dei consiglieri comunali che si ricandidano nel centrosinistra, sia direttamente o tramite interposta persona, hanno governato la città del Foro, negli ultimi vent'anni, mantenendo una città FERMA senza fare quasi NULLA, compartecipando allo scioglimento dei consigli comunali andando tutti a casa a danno dei cittadini ?

Il popolo sammaritano, perché dovrebbe votare la candidata sindaco, del centrodestra, Mariagabriella Santillo con la sua coalizione politica ?





 ·     Perché Mariagabriella Santillo circa tre anni fa ha preso le distanze dal sindaco Mirra e dai sui fedelissimi consiglieri comunali facendo un nuovo percorso politico con Fratelli d’Italia ricoprendo la carica anche di Consigliere Provinciale.


·     Perché in questi anni ha fatto una dura e costruttiva opposizione politica al sindaco Mirra ed ai suoi fedelissimi consiglieri comunali.

·     Perché sta dimostrando, insieme a tutte le forze politiche in campo, la capacità politica di aver costruito un centrodestra unito, per rilanciare la città del Foro per i prossimi cinque anni, ferma da una politica sinistroide da oltre vent’anni.

 


 IL CENTRODESTRA  UNITO

PER  VINCERE E CAMBIARE IN MEGLIO

LA CITTA' DEL FORO

·     Perché vuole voltare pagina e svolgere una politica NUOVA. Una politica con  una mentalità del FARE imprimendo coraggio e determinazione. Facendo correre la macchina comunale secondo le esigenze dei cittadini e della buona politica per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale.

·     Perché vuole, in primis, svolgere, una politica di confronto e di proposte, con tutte le forze politiche in campo, sensibilizzando, in modo rapido, tutte le necessità cittadine per portare dei risultati concreti e dare risposte ai cittadini.

 

Il popolo sammaritano, perché dovrebbe votare il candidato sindaco, Lello Aveta con la sua coalizione politica ?


·     Perché da anni sta svolgendo, duramente, una politica costruttiva per i cittadini per avere una città  MIGLIORE. Una città che abbia un AMBIENTE migliore, un Ospedale che funzioni in tutte le sue parti.

 

·     Perchè  tutte le criticità segnalate dai cittadini in questi cinque anni dell’ amministrazione uscente e non risolte, verranno riportate nel programma elettorale per una rapida soluzione.

 

·     Perchè sta svolgendo una politica partecipativa, con l’installazione di gazebo, su tutte le piazze e strade della città per ascoltare la gente e recepire tutte le necessità della gente per una città migliore.


Santa Maria Capua Vetere, lì 19 agosto 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco 



 

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog