Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – UN’AMMINISTRAZIONE COMUNALE GUIDATA DAL SINDACO MIRRA SILENTE IN CINQUE ANNI. ORA VORREBBE RECUPERARE IN POCHE SETTIMANE.

 

Per cinque anni il sindaco Mirra ed i suoi fedelissimi consiglieri comunali sono rimasti silenti rispetto a tutto quello che dovevano realizzare nel programma elettorale proposto nel 2016 al popolo sammaritano.

Per tutto il suddetto periodo, sarebbe stata avviata la procedura del PUC (Piano urbanistico comunale) e qualche assunzione al comune.

Una città che è continuata a stare ferma senza la realizzazione di un’opera pubblica. Un territorio rimasto disastrato dalle tante buche sul manto stradale. Le zone periferiche abbandonate. Un commercio in ginocchio. La sicurezza cittadina peggiorata con gli ultimi casi nella zona dell’Anfiteatro. Insomma una città abbandonata a se stessa.

Una responsabilità politica del sindaco e della sua maggioranza, dovuta da un modo di governare non giusto, in questi cinque anni di amministrazione comunale.

I tanti assessori comunali che il sindaco ha cambiato in questi cinque anni cosa hanno fatto ? cosa hanno proposto ?

Il sindaco Mirra, a poche settimane dal voto, con i suoi annunci, spiega ai cittadini cosa sta facendo per la città, giustificando i ritardi di un anno a causa del COVID-19.

I ritardi di cosa ? Perché durante il periodo del Covid-19  il personale comunale non ha lavorato ugualmente in Smart Working ? L’amministrazione comunale non è stata operante ugualmente?

Insomma, i ritardi dovuti da una responsabilità politica verrebbero giustificati dall’imprevisto Covid-19.

Non possiamo dimenticare l’articolo su CASERTA Focus del 14.11.2018 riguardo la consigliere comunale, Mariagabriella Santillo, oggi candidata sindaco del centrodestra: “Zero euro al Comune per i progetti di viabilità, Santillo : «Di chi è la colpa per questa straordinaria occasione persa?»


Mariagabriella Santillo

 

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ Il sindaco Mirra quando parla noi non lo ascoltiamo più. Quello che diceva cinque anni fa, durante la campagna elettorale, non lo ha realizzato. Il fallimento del CIVISMO, da noi condiviso con oltre il 60% di consensi, il sindaco ed i suoi fedelissimi consiglieri comunali hanno una responsabilità politica assoluta, associandosi ora con il Pd a poche settimane dalla chiamata alle urne. Noi voteremo il centrodestra, voteremo a Gabriella Santillo. Una donna affidabile che vuole bene alla nostra città e siamo sicuri che porterà dei concreti risultati.”




Santa Maria Capua Vetere, lì 27 agosto 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco

 

Commenti

Post popolari in questo blog