Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Manca poco per la presentazione delle liste e nella città del Foro c’è voglia di cambiare.

 

A pochi giorni per la presentazione delle liste, al momento, le candidature a sindaco sono tre. L’uscente sindaco Avv. Antonio Mirra con il Pd con una coalizione politica di centrosinistra. La Dott.ssa Mariagabriella Santillo con il centrodestra unito. Il Prof. Avv. Raffaele Aveta con la coalizione politica di associazioni e M5s.

Una campagna elettorale che vede, l’uscente sindaco Mirra, con il Pd, che vorrebbe vincere al primo turno come cinque anni fa.

Un centrodestra unito, che sfida un centrosinistra, rappresentato dal sindaco Mirra e dai consiglieri comunali a suo sostegno, che rappresentano una politica che, negli anni, ha mantenuto una città ferma senza fare quasi nulla a danno dei cittadini.

Il centrodestra, con la candidata sindaco Mariagabriella Santillo, in questa campagna elettorale ha le idee chiare. Sta redigendo un programma elettorale fattivo per la collettività sammaritana. Sta formando una squadra politica con persone competenti, che hanno tanta voglia e tempo da dedicare all’attività politico-amministrativa, per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale, con coraggio e determinazione, per affrontare tutti i problemi della città ormai ferma da tanti anni.

Infatti, una città, può migliorare, in ogni sua parte, quando viene svolto un lavoro politico di squadra, con persone competenti e che hanno una mentalità del fare, dedicando il tempo necessario per dare risposte concrete ai cittadini.

Una politica di centrodestra seria e concreta, contro un modo di pensare e di fare dalla politica sinistroide Mirra-Pd. Una politica che avrebbe, negli anni, perso solo tempo non portando alcuna utilità alla città del Foro.

Ieri su Caserta News  Nessun finanziamento per le scuole, la candidata sindaco lancia accuse

Santillo: "Santa Maria Capua Vetere non riceve nulla per le inefficienze del Comune"

https://www.casertanews.it/attualita/elezioni-finanziamenti-scuole-santillo-accuse-mirra-santa-maria-capua-vetere.html?fbclid=IwAR00Qf2cpUZRLXFolUURqkaC2UqOy492t-nKzekNf0_5sBMN_I6YboqqVLQ



Ieri su IL MATTINO (Caserta) si leggeva : Aveta avvisa Mirra : “Vinco al ballottaggio 

“Santillo porterò la città via dall’isolamento “

 

Insomma nella città del Foro tira aria di un radicale rinnovamento politico del governo cittadino. I sammaritani vogliono il nuovo. Sono stanchi di quella  politica strana” che prima dice delle cose e  poi ne fa altre.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Non possiamo accettare, in modo assoluto, il comportamento del sindaco Mirra e del Pd. Cinque anni fa il sindaco Mirra ed i suoi alleati consiglieri comunali ci proposero il progetto del CIVISMO, lontano dai partiti. Noi cittadini, esprimemmo oltre il 60% di consensi, con la speranza che cambiasse qualcosa nella città. Dopo cinque anni di amministrazione comunale del sindaco Mirra, non notiamo alcun cambiamento sostanziale nella nostra città. Possiamo solo prendere atto del fallimento del CIVISMO e della nuova compagine politica Mirra-Pd, per le prossime elezioni comunali. Siamo stanchi di sottostare a queste proposte politiche della sinistra sammaritana, che, negli anni, non hanno portato nulla di concreto. Questa volta vogliamo cambiare, voteremo il centrodestra la candidata sindaco Gabriella Santillo. Abbiamo fiducia in lei, per il suo modo di fare politica verso i cittadini. E’ una donna sempre disponibile ed attenta ad ogni problema. Non possiamo dimenticare, durante questa sua esperienza politica, ogni cosa che gli abbiamo sottoposto ha sempre trovato una soluzione dandoci delle risposte concrete.


Santa  Maria Capua Vetere, lì 30 agosto 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco

Commenti

Post popolari in questo blog