CITTA’ DEL FORO - ELEZIONI COMUNALI 2021: IL SINDACO MIRRA, CON I SUI FEDELISSIMI CONSIGLIERI COMUNALI ED ASSESSORI USCENTI,GIUSTIFICANO I RITARDI CON I PROGRAMMI DEL FUTURO.


Oggi su Cronache di Caserta si leggeva:

Ospedale Melorio, scontro sul futuro.

Santillo sulla “svolta” di Mirra: “Più candidati hanno già amministrato per anni”

Cronache di Caserta del 22 settembre 2021



Tutti i ritardi e le inadempienze del Programma elettorale del 2016, il sindaco Mirra, con i sui fedelissimi consiglieri comunali ed assessori uscenti, li giustificano, con annunci, per i futuri programmi da attuare per la città del Foro, per dare continuità al loro mandato in questa campagna elettorale per il voto del 3 e 4 ottobre.

I suddetti amministratori comunali, che negli anni passati, hanno governato la città, cosa hanno fatto ?, cosa hanno proposto ?: SEMBRA PROPRIO NULLA, ed oggi, con le prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, hanno il coraggio di riproporsi alla Città del Foro.

Da una prima lettura dei candidati della coalizione del sindaco Mirra, a prima vista, risulterebbero i seguenti consiglieri comunali ed assessori uscenti, che hanno governato la città negli ultimi dieci anni di amministrazione comunale:

·     Feola Danilo

·     Simonelli Luigi

·     De Lucia Fabio

·     De Riso Paolo

·     Barbato Giuseppe

·     Di Monaco Gaetano

·     Valiante Martino

Oltre ai suddetti amministratori comunali uscenti, ci sono anche coloro che hanno una funzione di coordinamento politico come Giovanni Campochiaro di Area Popolare e dell’ Avv. Nicola Leone dei socialisti riformisti.

Tutti, facenti parte della coalizione a sostegno del candidato sindaco Mirra, per le prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.

Mentre i cittadini aspettano che l’ospedale Melorio riprenda, da subito, una totale normalità, con il potenziamento dei reparti per assicurare un’assistenza medica immediata, il sindaco Mirra, proclama la realizzazione di un futuro ospedale nella ex caserma Adolfato, la cui realizzazione, con l’iter tecnico-amministrativo, forse tra vent’anni vedremo qualcosa di concreto. Come pure, l’evidente degrado del Campo Sorbo, che richiede immediati interventi per ripianare una realtà inumana, a tutela della salute pubblica e della sicurezza cittadina, il tutto, sarebbe stato rinviato al PUC (Piano Urbanistico comunale) i cui tempi sicuramente saranno di natura incerta e non di immediata esecuzione.

Questi sono alcuni esempi, di come l’amministrazione uscente, a sostegno del sindaco Mirra, si ripropone per una loro continuità politica per i prossimi cinque anni di amministrazione.

Contro questa “POLITICA LUMACA” di  centrosinistra, Mirra-Pd, è sceso in campo il centrodestra unito con la candidatura a sindaco di Mariagabriella Santillo.




Una coalizione politica di destra,da subito, vuole affrontare tutti i problemi della città del Foro, con una squadra sia politica che tecnico-amministrativa, per far camminare, innanzitutto, la macchina comunale secondo i passi della politica e secondo le esigenze dei cittadini, senza rinvii.

Tutta la coalizione di centrodestra, auspica, che questa volta, il popolo sammaritano sarà dalla sua parte per avere una città migliore, ormai ferma da tanti anni. Una città ferma, con una passata politica inconcludente, non producendo nulla di concreto per la buona vivibilità della città del Foro.


Santa Maria Capua Vetere, lì 22 settembre 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco


(Responsabile della comunicazione area sammaritana - FORZA ITALIA)





Commenti

Post popolari in questo blog