CITTA’ DEL FORO - ELEZIONI COMUNALI 2021: UNA CITTA’ FERMA CON UNA RESPONSABILTA’ POLITICA MIRRA-PD.

 


I cinque anni dell’amministrazione uscente, non sarebbe cambiato nulla nella città del Foro.

Un’amministrazione alla guida del sindaco Mirra, che si ripropone alla città, con la bravura di razzolare voti dappertutto e poi si perde per strada nel corso della esecuzione del governo cittadino.

Sussisterebbe, una responsabilità politica da parte dei consiglieri uscenti a sostegno del sindaco Mirra, per aver prodotto una scarsa attività politica nell’azione amministrativa in questi cinque anni di amministrazione comunale.

Al riguardo, giova ricordare, che furono istituite le commissioni consiliari per dare un rilancio politico all’amministrazione comunale, con proposte su tutte le problematiche della città ed approvarle nel corso di questi cinque anni di amministrazione.

Sembra, che tali commissioni consiliari, tranne la prima, si sarebbero riunite sporadicamente.

Da questa cultura politica, si capisce, che ci sia stata poca volontà nell’affrontare seriamente i tanti problemi della città del Foro, ormai ferma da tanti anni.

Una responsabilità politica del sindaco Mirra e dei suoi consiglieri comunali uscenti, condivisa, ultimamente, anche dal Pd sammaritano, con il “salto della quaglia” passando con l’amministrazione Mirra pochi mesi fa.

Come alternativa al suddetto scenario politico di sinistra, è sceso in campo il centrodestra,unito, di cui fa parte anche Forza Italia, con la candidatura a sindaco di Mariagabriella Santillo.

 

Un centrodestra che vuole rilanciare la politica nella città del Foro.

Una politica dei partiti, dove si discute delle problematiche della città, affrontandole seriamente, per trovare una rapida soluzione e dare risposte rapide ai cittadini.

Insomma, una politica di confronto e di studio politico-amministrativo, da intraprendere con la massima trasparenza e legalità, nell’interesse dei cittadini e della città.

A tutto ciò, il centrodestra, spera che il popolo sammaritano, questa volta, sia dalla sua parte, per dare una svolta di cambiamento per migliorare la città del Foro, votando la candidata sindaco Mariagabriella Santillo per le prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.


Santa Maria Capua Vetere, lì 24 settembre 2021

Informatore Sammaritano
Ferdinando Fusco


(Responsabile della comunicazione area sammaritana - FORZA ITALIA )




 

Commenti

Post popolari in questo blog