CITTA’ DEL FORO - ELEZIONI COMUNALI 2021: BAGNO DI FOLLA CON IL CENTRODESTRA E CON LA CANDIDATA SINDACO MARIAGABRIELLA SANTILLO STAMATTINA IN PIAZZA BOVIO.

 

Stamattina in Piazza Bovio è stato allestito un gazebo in occasione delle prossime  elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Era presente la candidata sindaco Mariagabriella Santillo con tutti i candidati del centrodestra.





Un momento bellissimo, dove intorno alla candidata sindaco ed a  tutti i candidati al consiglio comunale del centrodestra, si è creato un momento di tanto entusiasmo con i numerosi sammaritani scesi in piazza per un saluto e dare tanto sostegno a tutta la coalizione politica per arrivare ad un risultato di vittoria.







Tanti sammaritani hanno voglia di cambiare e di voltare pagina. Vogliono un governo cittadino che da subito affronti i tanti problemi della città arrivando ad una rapida soluzione degli stessi.

Alcuni cittadini, tra la folla, dicevano, sono oltre vent’anni che il centrosinistra ha governato la nostra città senza fare nulla. Ci hanno lasciato una città abbandonata a se stessa, ed oggi, si ripropongono di nuovo con il sindaco Mirra-Pd raccontando solo chiacchiere. Ieri sera nel comitato elettorale di Mirra ci sono stati autorevoli politici regionali. Costoro, da tanti anni, quali benefici hanno portato alla nostra città ? NULLA. Sono presenti solo in campagna elettorale, per far votare i loro rappresentati politici e poi non si vedono più.



Video


Questa volta siamo contenti che ci sia una forte coalizione di centrodestra con la candidata sindaco Mariagabriella Santillo e noi stiamo dalla sua parte e faremo di tutto per farla eleggere sindaco della città del Foro.

Con l’occasione c’è stato il ritorno del giornale “IL POPOLO SAMMARITANO “ che molti cittadini appassionati, hanno accolto, con gradimento, ritirandone una copia per una loro lettura.




Santa Maria Capua Vetere, lì 26 settembre 2021


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco


(Responsabile della comunicazione area sammaritana - FORZA ITALIA -)




Commenti

Post popolari in questo blog