Città del Foro – Elezioni comunali 2021: Un centrodestra che ha le idee chiare per far ripartire la città con la candidata sindaco Mariagabriella Santillo.

 

Manca una settimana per andare a votare, per eleggere il nuovo sindaco ed il nuovo consiglio comunale.

Una città, così bella, così importante, così storica e culturale, abbandonata da anni a se stessa.

Una responsabilità politica che si porta da anni addietro la sinistra sammaritana.

Una città dove c’è la stazione ferroviaria, il casello autostradale, le Università, il Teatro, il Tribunale, tante strutture sportive. Insomma una città completa in tutte le sue parti, che in questi anni di governo cittadino, il centrosinistra non ha saputo amministrare bene, lasciandola ferma in ogni sua parte.

Negli ultimi cinque anni amministrati dal sindaco Mirra è ben noto a tutti lo stato in cui versa la città del Foro, rispetto a cinque anni fa. Sembra che non sia cambiato NULLA.

RESTA A VOI SAMMARITANI GIUDICARE!!!!!!!!!

 

Un popolo sammaritano stanco di una politica nullafacente, che pensa solo alle poltrone, ai gettoni di presenza, mantenendo ferma una città. E’ inammissibile che in quattro anni e mezzo i consiglieri della maggioranza ed il sindaco Mirra non si siano visti e sentiti da nessuna parte e negli ultimi mesi, prima dell’elezioni comunali, sono presenti dappertutto, con annunci a ripetizione ed interventi improvvisati, per recuperare credibilità politica.

Ormai la gente è stanca di questo modo di fare politica. Vuole persone che politicamente s’ impegnino e lavorino per il bene della città, portando dei risultati in modo rapido e trovando ogni soluzione possibile, non rinviando sempre.

Il progetto del centrodestra, di cui fa parte FORZA ITALIA, con la candidata a sindaco Mariagabriella Santillo, si è presentato  al popolo sammaritano, in questa campagna elettorale, con lo scopo di rilanciare la città del Foro ormai ferma da tanti anni.

Una mentalità politica del FARE. Verranno intraprese tutte le iniziative necessarie per muovere l’economia in città, con una rapida approvazione del PUC (Piano Urbanistico comunale). Istituire ogni utile iniziativa per incentivare il TURISMO in Città e rilanciare il commercio, non escludendo la creazione di FIERE in città. Riqualificare tutto il territorio sammaritano, non escludendo le zone periferiche come il CAMPO SORBO. Salvaguardare la sicurezza delle piazze e della zona dell’Anfiteatro, specialmente ogni fine settimana. Insomma una città più sicura.

A tutto ciò, il progetto del centrodestra vuole una macchina comunale che corra con i passi della politica e con le esigenze dei cittadini.

Avere  servizi sociali più efficienti,  servizi di parcheggio meglio organizzati, una corretta politica sull’AMBIENTE.

 





Santa Maria Capua Vetere, lì 27 settembre


2021




Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco



(Responsabile della comunicazione area

sammaritana - FORZA ITALIA)







 

  

Commenti

Post popolari in questo blog