Citta’ del Foro – Elezioni comunali 2021: Parlamentari al Campo Sorbo, sconvolti per le condizioni in cui vivono oltre quaranta famiglie nel quartiere.

 

In occasione delle votazioni amministrative del 3 e 4 ottobre, stasera erano presenti, nella città del Foro, i parlamentari del centrodestra l’On.le Renata Polverini e l’ On.le Carlo Sarro, Coordinatore provinciale di Forza Italia.

Una serata bellissima, nello splendore del centro storico con il Teatro Garibaldi, l’Anfiteatro Campano e l’incontro con i tanti candidati della coalizione del centrodestra e con la candidata sindaco Mariagabriella Santillo. Ai parlamentari è stato rappresentato, in modo sintetico, il programma elettorale del centrodestra, esponendo le tante criticità della città, sotto il profilo della sicurezza,del commercio,del lavoro, del territorio, dell’ambiente e dell’intera vivibilità dei cittadini sammaritani, facendo riferimento alle zone periferiche e degradate come quella del Campo Sorbo.

Il Presidente del Campo Sorbo, Carmine Spina, candidato consigliere comunale nella lista di Forza Italia, ha invitato i parlamentari forzisti ad appurare la realtà in cui vivono oltre quaranta famiglie nel suddetto quartiere “Campo Sorbo”. I parlamentari Polverini e Sarro sono rimasti sconvolti sullo stato in cui versa l’intero quartiere. Erano presenti anche la candidata sindaco Mariagabriella Santillo, con i candidati consiglieri comunali di Forza Italia, Antonella Canalonga e l’Avv. Francesco Russo, coordinatore cittadino di Forza Italia.

 



 




I parlamentari Polverini e Sarro hanno rappresentato il loro disappunto per questa realtà periferica degradata, rispetto al valore di una città storica, di cultura e di archeologia qual è Santa Maria Capua Vetere detta Antica Capua.

E’ inammissibile vedere strade dissestate senza illuminazione pubblica, abitazioni per le quali non risulterebbero allacciate alla rete idrica cittadina. Insomma un degrado totale sotto il profilo igienico-sanitario e di sicurezza.

La candidata sindaco Mariagabriella Santillo, con tutta la coalizione del centrodestra, ha preso a cuore la situazione del Campo Sorbo, la quale avrà assoluta priorità qualora verrà eletta sindaco della Città del Foro.



Santa Maria Capua Vetere, lì 28 settembre 2021

Informatore Sammaritano
Ferdinando Fusco

(Responsabile della comunicazione area sammaritana FORZA ITALIA)



Commenti

Post popolari in questo blog