CITTA’ DEL FORO: FORZA ITALIA anche se il popolo sammaritano l’ha dimenticata, sarà sempre presente sul territorio facendo sentire la propria voce per il bene della città.

 

Il Centrodestra sammaritano, nelle ultime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, si è presentato alla città del Foro con un progetto politico compatto, per dare un rilancio ad una città dimenticata da anni da una politica sinistroide.

Il popolo sammaritano, ancora una volta, ha dato fiducia al sindaco Mirra con la sua coalizione politica, formata, questa volta, anche dal Pd sammaritano.

I passati cinque anni di amministrazione comunale, alla guida del sindaco Mirra, sono ben noti a tutti. Una politica in consiglio comunale eterogenea, confusa, disordinata, dove il Pd sammaritano risultava all’opposizione ed a circa cinque mesi dalla campagna elettorale fece il “salto della quaglia” passando con la coalizione del sindaco Mirra.

Forza Italia, alle ultime elezioni comunali, ha presentato una propria lista nella coalizione del centrodestra, di cui ha fatto parte Fratelli d’Italia, la lista ADESSO del coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni ed altre liste.

Forza Italia ha creduto tanto al progetto politico intrapreso dal centrodestra, ma la sua lista è stata dimenticata dal popolo sammaritano. Non ha ricevuto i consensi necessari per far eleggere almeno un consigliere comunale.

Il popolo sammaritano ha scelto le liste a sostegno del sindaco Mirra. Ha scelto i consiglieri comunali che sono stati eletti e che hanno sostenuto il sindaco Mirra.

Quindi, a conti fatti,  i consiglieri comunali eletti, hanno la più grande responsabilità politica nella città del Foro, per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale. Una responsabilità politica, dove, in primis, sono stati i consiglieri comunali eletti, con i loro voti, a far eleggere il sindaco Mirra. Il merito del risultato elettorale va esclusivamente a loro.

Forza Italia, nella città del Foro, è guidata dallo stimatissimo Avvocato Francesco Russo, con il ruolo politico di coordinatore cittadino.



Avv. Francesco RUSSO


Forza Italia, dopo la fase elettorale del 3 e 4 ottobre, sta organizzando ripetute riunioni, di cui non è mancata la partecipazione di molti giovani, professionisti, commercianti ed ex politici.

A breve, non è esclusa l’apertura di una sede politica sul territorio sammaritano, per ricevere i tanti cittadini ed ascoltare le loro proposte.

 

Santa Maria Capua Vetere, lì 20 novembre 2021


Informatore Sammaritano

Responsabile della comunicazione Forza Italia 

Ferdinando Fusco



 

 

Commenti

Post popolari in questo blog