CITTA’ DEL FORO: Le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare durante il mandato politico-amministrativo dell’amministrazione del sindaco Mirra, quali sono ?

 

Fatte le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Preso atto della volontà popolare di aver rieletto il sindaco Mirra, con la sua coalizione politica. Fatte le commissioni consiliari, con i rispettivi presidenti, al momento, non si conosce ancora quale sarà il punto di partenza politico-amministrativo dell’amministrazione comunale, per rilanciare la città Foro.

Sembra che non sono state ancora impartite ed approvate le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare durante il mandato dell’amministrazione comunale, così come prevede lo statuto comunale.

Insomma, una politica comunale, che sembrerebbe prendere  tempo nel partire e nell’affrontare i problemi della città.

 

Sindaco Avv. Antonio Mirra

 Oggi pomeriggio sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Abbiamo dato di nuovo la fiducia al sindaco Mirra e non vediamo ancora nulla. Sono già passati due mesi dalle votazioni e non si capisce ancora quale sarà il punto di partenza di questa amministrazione comunale per rilanciare la città. Non conosciamo ancora quali sono le linee programmatiche politico-ammnistrative. Non conosciamo ancora  le proposte dei consiglieri comunali che abbiamo eletti, rispetto a tutto quello che hanno detto durante la campagna elettorale. Insomma notiamo una politica silente, ed al momento, appare che il sindaco Mirra  vuole raggiungere  l’obiettivo politico per la carica della presidenza della provincia di Caserta."



Santa Maria Capua Vetere, 29 novembre 2021



Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco



 

Commenti

Post popolari in questo blog