CITTA’ DEL FORO: Forza Italia sammaritana, per il nuovo anno aprirà una nuova fase politica.



Il coordinatore provinciale di Forza Italia, On.le Carlo Sarro, in un’ottica di riorganizzazione del partito di Forza Italia nella provincia di Caserta,  ha intrapreso un percorso di nomina di coordinatori cittadini, in molte città di terra di lavoro. Tale iniziativa è finalizzata per avviare un nuovo progetto politico, ed essere  presente sul territorio casertano al fine di dare un contributo politico fattivo e concreto.

On.le Carlo Sarro


La città del Foro, da anni, risulta ferma per una politica scellerata con lo scioglimento dei consigli comunali.

Da cinque anni a questa parte, il sindaco Mirra, con la sua maggioranza politica del civismo, ha provato a rilanciare la città del Foro. Nei fatti, il civismo è risultato un fallimento totale.

Con le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, la maggior parte del popolo sammaritano ha scelto, di nuovo, il sindaco Mirra con la sua maggioranza politica.

Sono trascorsi circa tre mesi e non risulterebbero ancora note le linee programmatiche della maggioranza politica in consiglio comunale.

Non si conoscono le attività politiche che  stanno svolgendo le commissioni consiliari, con le relative proposte dei vari consiglieri comunali.

Insomma, un politica silente anche sul redigendo Bilancio di previsione 2022/2024, che rappresenta la vera e propria politica programmatica per i prossimi anni.

Il partito di Forza Italia sammaritano ha partecipato alle elezioni comunali con una lista a sostegno del centrodestra, condividendo un nuovo progetto politico per rilanciare la città del Foro, ormai ferma da tanti anni.

Il popolo sammaritano ha creduto al progetto del centrosinistra a sostegno del sindaco Mirra, di cui ha fatto parte anche il Pd sammaritano.

Forza Italia, anche se non ha ottenuto l’elezione di un consigliere comunale, crede ancora ad impegnarsi politicamente per la città del Foro con un progetto politico nuovo.

Un progetto politico che dovrà coinvolgere, principalmente, i giovani per improntare una nuova classe politica sammaritana.

In questi giorni di festività natalizie e di Capodanno, non sono mancati incontri con professionisti, imprenditori e giovani sammaritani, che hanno dimostrato tanta voglia di partecipazione, impegnandosi  a fare politica nella città e proponendo ogni soluzione ai tanti problemi ormai fermi da tanti anni.

In conclusione, per il prossimo anno, non sarà esclusa l’apertura di una sede di Forza Italia sul territorio sammaritano per fare politica nella città del Foro e richiamare i tanti cittadini che si sentono motivati per un confronto politico sui tanti problemi presenti sul territorio sammaritano.

 

 Santa Maria Capua Vetere, lì 28 dicembre 2021
Informatore Sammaritano


Responsabile della comunicazione area sammaritana - FORZA ITALIA
Ferdinando Fusco



 

Commenti

Post popolari in questo blog