CITTA DEL FORO: LAVORI  DEL TRATTO DI STRADA DELL’ARCO DI ADRIANO CON  CATRAME...IL  CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA  Prof. Avv. RAFFAELE AVETA evidenzia la vergogna.

 

Il consigliere  comunale di minoranza, Prof. Avv. Raffaele Aveta, ancora una volta, scende in campo a difesa della città del Foro  con la critica sui lavori eseguiti con catrame sul tratto di strada dell’ Arco di Adriano.

Il Prof. Aveta difende l’antico tratto di strada romana  dell’antica Appia, affermando che la zona doveva essere valorizzata con materiali adeguati.



A tal proposito, si ricorda che circa cinque anni fa furono eseguiti i lavori di manutenzione dell’Arco di Adriano e allo stesso modo furono oggetto di critica per l’esecuzione con materiali inadeguati.





E’ da sottolineare che per la città del Foro, dopo l’elezione del sindaco e del consiglio comunale del 3 e 4 ottobre 2021, l’unico che sta svolgendo un ruolo concreto di opposizione è solo il Prof. Avv Raffaele Aveta, il quale, come sempre, è a fianco ai problemi dei cittadini a difesa della città sammaritana.

Il consigliere comunale Rosario Graziano della “Iena sammaritana “  in passato è stato sempre a fianco ai cittadini evidenziando i problemi del territorio, ora con il ruolo di consigliere comunale appare sempre silente.


Consigliere comunale di minoranza Rosario Graziano



Infatti, è da notare che alcuni anni fa criticava i lavori di pavimentazione nel vicoletto di via M. Fiore con asfalto e non con l’esistente in basolato, oggi per i lavori della strada dell’ Arco di Adriano è silente.



Santa Maria Capua Vetere, lì 27 marzo 2022.



Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco

Commenti

Post popolari in questo blog