Grande partecipazione all’incontro politico di Forza Italia a Caserta.

 

Stamane a Caserta c’è stato l’incontro politico organizzato dal coordinamento provinciale di Forza Italia di Caserta presso l’Hotel dei Cavalieri in Piazza Vanvitelli.

All’incontro c’è stata la presenza del senatore Maurizio Gasparri.



A ricevere Gasparri c’erano il coordinatore regionale Domenico De Siano e provinciale Carlo Sarro ed il consigliere regionale Massimo Grimaldi con tutto l’esecutivo provinciale Forzista.

Alla convention erano presenti i dirigenti, gli amministratori locali, i responsabili cittadini, gli iscritti ed i simpatizzanti di Forza Italia della città e di tutta la provincia di Caserta.

Si sono discussi molti argomenti che attanagliano da anni il territorio di Terra di Lavoro,  programmando un nuovo metodo di fare politica per una rapida soluzione degli stessi, ripartendo con nuove mentalità e idee.

Il senatore Gasparri ha lanciato il messaggio:… il partito di Forza Italia ha sempre combattuto l’ignoranza e l’improvvisazione in politica per il buon governo e per il bene dei cittadini……

Come è noto negli ultimi decenni, c’è stato un forte astensionismo al voto da parte degli elettori e Forza Italia ne ha subito le conseguenze.

Il partito di Forza Italia, in tutta la provincia di Caserta, vuole riacquistare la fiducia che ha sempre mantenuto in passato su tutto il territorio casertano, ripartendo da oggi con questa convention.

Della città di Santa Maria Capua Vetere era presente il coordinatore cittadino del partito di Forza Italia l’ Arch. Francesco Marino con un gruppo di giovani, imprenditori e professionisti sammaritani.




Nelle prime file della convention non è mancata la presenza dello stimatissimo Avvocato della città del Foro Francesco Russo, che durante la manifestazione ha ricevuto dal coordinatore provinciale di Forza Italia, On. Avv. Carlo Sarro, la nomina di Responsabile relazioni istituzionali.

 

Il gruppo politico di Forza Italia della città del Foro non ha escluso, prossimamente, l’apertura della sede politica sul territorio sammaritano per farsi carico dei tanti problemi della città non risolti da oltre trent’anni a questa parte, mantenendo una città FERMA !!!!!  

Santa Maria Capua Vetere, lì 26  marzo 2022

Informatore Sammaritano


Responsabile della comunicazione area sammaritana - FORZA ITALIA
Ferdinando Fusco





 

Commenti

Post popolari in questo blog