Azzurro Donna, con la coordinatrice nazionale Catia Polidori  e con tutte le donne di Forza Italia, ha intrapreso un percorso di ripartenza su tutto il territorio nazionale con tante convetion.

 

In tante città italiane Forza Italia sta  assumendo impegni precisi con la Coordinatrice nazionale  di Azzurro Donna, Catia Polidori.



https://it.wikipedia.org/wiki/Catia_Polidori

Con tutte le donne di Forza Italia vuole fare squadra, immaginando e concretizzando piani per le donne.

Le donne di Forza Italia conservano i valori del partito. Sono donne di un grande partito liberale, europeista, moderno, così come ha rappresentato sempre il Presidente Berlusconi nei suoi discorsi ai forzisti.

La società viene letta con le sue trasformazioni ed è necessario introdurre regole che possano far giocare le partite ad armi pari. Ad armi pari la partita dei giovani, che dal Nord al Sud sono i più preparati d’Europa. Ad armi pari, dovrà essere l’impegno delle donne nella società, nelle imprese, nella famiglia.

Infatti, bisogna determinare le condizioni perché si possa essere madri e manager, giovani professioniste e donne in attesa.

Il Presidente Berlusconi ha sempre sostenuto che Forza Italia si distingua dalle altre forze politiche per la sua concretezza. Una concretezza, in maniera esplicita, dovuta dal fatto che sin dall’inizio ha avuto un’anima che ha trovato nella partecipazione femminile, la sua espressione più profonda e più convinta.

Forza Italia, con le donne Azzurre, si è sempre occupata dei convegni di giro, per una concreta finalità: fare crescere una classe dirigente su ogni materia, la scuola, le tasse, l’economia, il lavoro, la giustizia.

Nel corrente mese di Aprile, nella provincia di Caserta, è stata nominata la neo coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, l’ avvocato Maria Rosaria Gliottone a cui auguriamo un buon lavoro.



https://www.vitawebtv.it/caserta-maria-rosaria-gliottone-e-la-nuova-coordinatrice-di-azzurro-donna/


Santa Maria Capua Vetere, lì 22 aprile 2022


Informatore sammaritano
Responsabile della comunicazione Forza Italia  - area sammaritana 
Ferdinando Fusco




 

Commenti

Post popolari in questo blog