CITTA’ DEL FORO: BAGNO DI FOLLA AL TEATRO GARIBALDI PER LA CONVENTION DI FORZA ITALIA –AZZURRO  DONNA.

 

Stamattina al Teatro Garibaldi – Salone degli specchi - c’è stata una grande partecipazione per la convention – Azzurro Donna – Organizzata da Forza Italia.

Ad aprire i lavori è stato il coordinatore cittadino di Forza Italia – Arch. Francesco Marino, insieme all’Avv. Francesco Russo – Responsabile relazioni Istituzionali di Forza Italia.




L’Arch. Francesco Marino ha presentato vari punti sull’importanza della donna in politica,  facendo appello alle donne sammaritane, imprenditrici, professioniste, studentesse di scendere in campo e dare un contributo fattivo alla politica locale. L’impegno delle donne in politica è importante sulle varie tematiche che attanagliano da tempo la città del Foro, come l’Ospedale, l’ambiente, il turismo, la viabilità e tutte quelle altre esistenti sul territorio sammaritano, ad oggi, non ancora risolte.

La Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna, Avv. Maria Rosaria Gliottone,  ha dimostrato con un fattivo discorso l’ impegno di portare al centro dell’attenzione della politica le problematiche legate al mondo femminile. Ha sottolineato che rappresenta un argomento molto importante a cui verrà dato tanto impegno  su tutto il territorio di Terra di Lavoro, la cui organizzazione sarà coadiuvata dai Coordinatori cittadini nominati.




L’On. Carlo Sarro, Coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Caserta, ha sottolineato il suo impegno politico in tutta la provincia di Caserta per un rilancio del partito di Forza Italia. Ha ringraziato, vivamente, la presenza dell’On. Catia Polidori, Coordinatrice Nazionale Azzurro Donna” e tutti i partecipanti, provenienti non solo dalla città del Foro ma da tutta la provincia di Caserta.


            



Ha concluso i lavori l’ On. Catia Polidori rappresentando l’attività politica in favore della donne su tutto il territorio nazionale.

Ha sottolineato che le donne di Forza Italia conservano i valori del partito. Sono donne di un grande partito liberale, europeista, moderno, così come ha rappresentato sempre il Presidente Berlusconi nei suoi discorsi ai forzisti.

L’On. Polidori ha dimostrato che il partito di Forza Italia assume impegni precisi per le donne, per le imprese, perché sappiamo che se riparte il Sud, riparte il Paese.

“Come responsabile nazionale di Azzurro Donna chiederò a tutti di fare squadra, di immaginare piani concreti per le donne, in particolare per le donne del Sud”. 

 




Santa Maria Capua Vetere, lì 30 aprile 2022 

Informatore sammaritano
Responsabile della comunicazione - Forza Italia -
(area samaritana)
Ferdinando Fusco





 

Commenti

Post popolari in questo blog