Città del Foro: La vicenda delle strade dissestate su tutto il territorio sammaritano assume una consolidata responsabilità politica delle due amministrazioni MIRRA.

In questi sei anni di amministrazione comunale, guidati dal sindaco Mirra, la vicenda del degrado e delle criticità di tutte le strade sammaritane è stato sempre un argomento messo all’attenzione di tutti.

Non si conoscono le proposte e le soluzioni politiche poste in questi sei anni di amministrazione comunale sia da parte della maggioranza politica che della minoranza.

 

Non possiamo dimenticare le critiche e le proposte della consigliere comunale Mariagabriella Santillo e del consigliere comunale Rosario Graziano (Iena sammaritana) che per dovere di cronaca qui riportiamo:

 

https://casertace.net/ora-ce-unopposizione-a-s-maria-capua-vetere-gabriella-santillo-devolvere-i-gettoni-di-sindaco-giunta-e-consiglieri-per-rifare-le-strade/

 



Oggi che ricoprono entrambi la carica politica di consigliere comunale sulla vicenda delle strade dissestate cosa dicono ? che propongono ancora ?

 

Il Prof. Avv. Raffaele Aveta ha messo in risalto, ancora una volta, il problema delle strade dissestate su tutto il territorio comunale.

 

https://lavocesammaritana.com/2022/04/19/strade-dissestate-aveta-lancia-lallarme-la-sicurezza-di-veicoli-e-pedoni-e-a-rischio/?fbclid=IwAR1E9yjjUIRP8BsH9gjVIaP-HskSL7IyWAGfJIgNeEYdKWj2VL7Kp_oEqwQ


L’assessore ai lavori pubblici, alla viabilità. I Dirigenti comunali che hanno il compito di preoccuparsi e risolvere tali problematiche per la collettività cosa stanno facendo per una definitiva soluzione ?


Santa Maria Capua Vetere, lì 19 aprile 2022



Informatore sammaritano

Il Responsabile della comunicazione Forza Italia -area sammaritana-

Ferdinando Fusco






 

Commenti

Post popolari in questo blog