La ripartenza di FORZA ITALIA

 

E’ ben noto a tutti il successo avutosi a Roma l’8 ed il 9 aprile del partito di Forza Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=TA44M2H_byw



Un successo grazie all’impegno e l’entusiasmo venutosi a creare  tra i dirigenti e militanti di Forza Italia a tutti i livelli.

Il Presidente  Silvio Berlusconi, con il suo discorso conclusivo ha dimostrato, come sempre, un linguaggio di coerenza, equilibrio e concretezza. Ha rappresentato le tante difficoltà che abbiamo  incontrato e superato con il Covid, sottolineando, con enorme dispiacere,  l’aggressione messa in atto contro un Paese libero e sovrano come l’Ucraina.

Dopo il successo di Roma, Forza Italia ha deciso un altro incontro a Napoli, dedicato al “Futuro dell’Italia”, che avrà inizio venerdì 20 maggio e si concluderà sabato 21 maggio con la partecipazione del Presidente Berlusconi. 

 



A tale evento non mancherà la partecipazione dei tanti forzisti sammaritani, a cui fa capo il coordinatore cittadino Arch. Francesco Marino insieme all'attuale Responsabile relazioni istituzionali Avv. Francesco Russo.


Il coordinatore provinciale, On. Carlo Sarro, ha avviato un percorso politico di rilancio del partito di Forza Italia in tutta la provincia di Caserta, il cui partito, attraverso i propri rappresentati politici avutosi in passato,  è stato sempre responsabile dei problemi del territorio di Terra di Lavoro, dove venivano raggiunti ottimi risultati per la collettività.



 

Santa Maria Capua Vetere, lì 10 maggio 2022


Informatore sammaritano

Responsabile della comunicazione Forza Italia

 (area sammaritana )

Ferdinando Fusco



Commenti

Post popolari in questo blog