CENTROSINITRA: PENSA SOLO ALLE AGGREGAZIONI POLITICHE PER VINCERE LE ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE

 

 

Il centrodestra (BERLUSCONI – MELONI – SALVINI )  da subito hanno espresso la volontà di partire insieme con un programma ben preciso per cambiare direzione e dare un rilancio all’ITALIA.

Il centrosinistra, diversamente, sta pensando alle aggregazioni da fare per raccogliere consensi elettorali contro il centrodestra ( vedi vicenda Di Maio e Calenda).

Una mentalità sinistroide che non porta da nessuna parte per il bene dell’ Italia.

Il centrosinistra è ben conosciuto agli italiani per le storiche polemiche e conflitti che convive da anni con i sui rappresentati politici.

Una politica sinistroide che in campagna elettorale dice una cosa e poi in corso di esecuzione ne fa un’altra. La causa è dovuta principalmente proprio dalla natura del PD e dei rappresentanti delle coalizioni del centrosinistra, creando abitualmente conflitti interni bloccando l’azione di governo a dispregio dei cittadini italiani.

I problemi della nostra società italiana sono tanti, tra questi, i principali sono i seguenti:

1)       Scuola - che dovrà formare al meglio lo studente.

2)       Giovani - che rappresentano il futuro di questa società i quali dovranno essere responsabili di una società migliore.

3)       Lavoro -  creare ogni condizione sociale affinchè venga assicurato ad ogni cittadino la scelta di un lavoro autonomo o fisso.

4)       Sicurezza – creare sistemi di sicurezza sul territorio con il potenziamento delle Forze dell’Ordine sulla strada.

5)       Immigrazione – Avere un monitoraggio giornaliero della realtà e gestirla nel miglior modo possibile.

6)       Anziani – Dare maggiore importanza agli anziani in questa società. Assicurandogli un commisurato contributo sociale per vivere meglio. Creare strutture pubbliche per il loro tempo libero e per socializzare.

7)       Sanità – Occorrono commisurate strutture sanitarie, con maggiore personale sanitario, per evitare situazioni di collasso ben evidenti a tutti gli italiani.

  


Il centrodestra, fin da subito, ha le idee chiare su tali argomenti ed ogni giorno fino al 25 settembre informerà il popolo italiano di tutte le idee, proposte e progetti per cambiare in meglio l’ITALIA.


Santa Maria Capua Vetere, lì 3 agosto 2022


Informatore sammaritano

Responsabile della comunicazione

Forza Italia

Ferdinando Fusco




 


Commenti

Post popolari in questo blog