CITTA’ DEL FORO: DIMISSIONI DELL’ ARCH. FRANCESCO MARINO DA COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA.

 

In questi giorni, in occasione delle elezioni del 25 settembre, si è avuto un terremoto politico nel partito di Forza Italia per la mancata candidatura dell’uscente On. Carlo Sarro.

Infatti, Carlo Sarro, oltre a ricoprire la carica di parlamentare svolge anche il ruolo di coordinatore provinciale del partito azzurro nella provincia di Caserta.

Un politico di alto profilo, il quale ha svolto un’attività politica molto approfondita su problematiche sia a livello nazionale che nella provincia di Caserta.


https://www.terranostranews.it/2022/08/14/brucellosi-sarrofi-preetto-sospenda-lattuazione-del-piano-de-luca/


https://www.youtube.com/watch?v=XE2xgVxJGDA


Purtroppo la non ricandidatura dell’On. Sarro da parte di Forza Italia per le prossime elezioni del 25 settembre, ha creato un vuoto politico nel territorio di Terra di Lavoro.

Per tale ragione, dopo la rassegna stampa tenutasi a Napoli, L’ On. Sarro ha lasciato Forza Italia.

https://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=51880:forza-italia-c-e-stata-una-mancanza-di-rispetto-sarro-e-tre-big-lasciano-ufficialmente-il-partito-ecco-i-primi-abbandoni-illustri&catid=25&Itemid=133

L’effetto delle Sue dimissioni ha dato rilevanti riflessi sia a Caserta che in molte città della provincia.

Subito si è dimessa la coordinatrice cittadina di Caserta L’Avv. Rossella Gravina.

https://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=51884:forza-italia-effetto-sarro-rossella-gravina-si-dimette-da-coordinatore-cittadino-di-caserta&catid=25&Itemid=133


Oggi riceviamo e pubblichiamo le dimissioni da coordinatore cittadino di Forza Italia della città del Foro dell' Arch. Francesco Marino.






Santa Maria Capua Vetere, lì 27 agosto 2022



Informatore  sammaritano
Ferdinando Fusco
 

Commenti

Post popolari in questo blog