TRIONFO DI FRATELLI D’ITALIA IN TERRA DI LAVORO.

 

Un successo favoloso di Fratelli D’ Italia in Terra di Lavoro con l’elezione dei Parlamentari Gimmi Cangiano, Marco Cerreto e Giovanna Petrenga.








Una grande vittoria non solo a livello nazionale ma anche a Caserta ed in provincia.

Un successo che potrebbe dare una svolta nel centrodestra casertano.

Infatti, per i Parlamentari  Gimmi Cangiano, Marco Cerreto e Giovanna Petrenga non è escluso l’ entusiasmo  per molti amministratori locali. A tutto ciò non potrebbe mancare la scelta di molti sindaci, assessori e consiglieri comunali di aderire nei comuni di terra di lavoro a Fratelli D’Italia in modo da avere un riferimento politico nell’affrontare le tante problematiche che attanagliano i comuni quotidianamente.

Quindi, il grande successo del centrodestra nazionale sta  dando rilevanti riflessi anche su tutto il territorio di Terra di Lavoro.

Oggi Fratelli D’Italia in Consiglio Comunale nella città del Foro è rappresenta dai Consiglieri comunali Rosario Graziano e da Mariagabriella Santillo, quest’ultima anche Consigliere provinciale.






Non possiamo dimenticare l’anno scorso ( ottobre 2021 ) la candidatura a Sindaco nella città  del Foro di Marigabriella Santillo a sostegno della coalizione di centrodestra.

In molti comuni della provincia di Caserta sussistono identità politiche del CIVISMO che non hanno dimostrato successo di crescita del territorio.

Con l’ approssimarsi della formazione del nuovo governo di centrodestra non potrebbe mancare l’adesione a Fratelli D’Italia di molti sindaci, assessori comunali e consiglieri comunali per dare una identità politica alle città che governano ed avere una filiera politica con il governo centrale di Roma.

 

 Santa Maria Capua Vetere, 1 ottobre 2022


Informatore Sammaritano

Ferdinando Fusco

 

Commenti

Post popolari in questo blog