GRANDE ENTUSIASMO STAMATTINA ALL’INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI FORZA ITALIA A CASERTA.

 

Stamattina si è svolta l’inaugurazione della sede di Forza Italia a Caserta. Un momento di grande entusiasmo non solo dei cittadini della città di Caserta, ma anche dalle delegazioni e dai rappresentanti cittadini arrivati da tutti i comuni della provincia di Terra di Lavoro.




Alla nuova sede c’è stata la presenza del vice premier e Ministro degli esteri On. Antonio Tajani accompagnato dal coordinatore regionale On. Fulvio Martusciello e dal coordinatore provinciale Dott. Giuseppe Guida.





                                                                                      



Era presente all’evento anche il Presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca accompagnato dai tanti altri rappresentanti di Forza Italia casertani.



L’On. Tajani ha rappresentato il grande lavoro politico che sta svolgendo il governo sulla manovra finanziaria 2023, mantenendo puntualmente gli impegni presi con gli italiani al fine di rilanciare il paese dall’evidente crisi generale.

La sua presenza a Caserta testimonia, ancora una volta, la tanta amicizia con i tanti casertani di tutta la provincia dove c’è sempre stata una consistente adesione al partito di Forza Italia. L’On. Tajani ha confermato che Caserta e provincia sta nella sua agenda dando tanto impegno e disponibilità nell’affrontare, con tutti i rappresentanti istituzionali, le problematiche che attanagliano il territorio casertano.

All’evento c’è stata la presenza del coordinatore cittadino di Forza Italia della città di Santa Maria Capua Vetere Dott. Arturo Bolognese e del rappresentante del direttivo provinciale Avv. Francesco Russo, i quali hanno accennato la stesura di uno studio di programmazione per le future iniziative da sostenere per il rilancio del partito di Forza Italia nella città del Foro.


Infatti la città del Foro abbisogna di un rilancio politico forte per una ripartenza celere e determinante nell’affrontare le  tante tematiche lasciate ferme da anni addietro da una politica lumaca.

E’ da ricordare che alle ultime elezioni comunali nella città del Foro il centrodestra era presente con un progetto politico efficiente ed efficace con la candidatura di Mariagabriella Santillo a sindaco di Fratelli D’Italia. Il popolo sammaritano ritenne confermare il progetto politico del sindaco uscente Mirra con il Pd.


Oggi il governo centrale a Roma è formato da Fratelli D’Italia, Lega e Forza Italia. Nella città del Foro, non è escluso un coordinamento politico identico a quello  di Roma per un futuro rilancio del territorio.



Santa Maria Capua Vetere, lì 26 novembre 2022

Informatore Sammaritano
Ferdinando Fusco

 

 






Commenti

Post popolari in questo blog